Domani, martedì 30 gennaio, alle ore 9.30, presso il Palazzo della Borsa (Via XX Settembre, 44) a Genova, verranno presentati i nuovi bandi di finanziamento per le imprese previsti dal Piano Regione della Liguria del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) aventi ad oggetto:

_Efficientamento energetico_Azione 2.1.2

_Sviluppo competenze_Azione 1.4.1

_Economia circolare_Azione 2.6.1

_Supporto alla modernizzazione del sistema della logistica merci_Azione 1.3.7

Leggi qui il programma

Clicca qui per registrarti e partecipare all’evento

Vuoi maggiori informazioni su uno specifico bando? vuoi assistenza per presentare la domanda su uno uno dei bandi?

Contattaci ai seguenti recapiti:

Monica Milzi  e-mail: [email protected] – Tel. 010.2485102 – Cell.3454888367

L’articolo Presentazione dei nuovi bandi di finanziamento di Regione Liguria per le imprese proviene da Confesercenti Liguria.