Metafutura: giovedì 7 dicembre a Venezia l’Assemblea 2023 di Confesercenti

Il futuro delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi tra innovazione, intelligenza artificiale, rinnovo dei contratti, crisi dei consumi e del credito, inflazione, lavoro e manovra di bilancio.

Sono questi i temi al centro di ‘Metafutura’, l’Assemblea 2023 di Confesercenti, culmine dell’attività associativa della Confederazione delle piccole e medie imprese, che quest’anno si terrà con modalità innovative nel metaverso: sarà possibile seguire i lavori esclusivamente da remoto, previo accredito per accesso alla diretta streaming.

L’appuntamento è previsto per Giovedì 07 dicembre alle ore 10.30, Molino Stucky, Giudecca, Venezia.

L’evento sarà aperto da un videomessaggio del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni

A seguire la Relazione della Presidente di Confesercenti Patrizia De Luise, un videomessaggio del Ministro per le Imprese e il Made in Italy Adolfo Urso e l’intervento in collegamento video del Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini.

Durante i lavori saranno inoltre presentati analisi e dati inediti sullo stato di salute e sulle prospettive delle imprese e dell’economia del Paese.

Il link per il collegamento sarà reso disponibile sul sito www.confesercenti.it. Per info e accrediti stampa per seguire i lavori dell’Assemblea Confesercenti in diretta streaming scrivere a [email protected].

L’articolo Metafutura: giovedì 7 dicembre a Venezia l’Assemblea 2023 di Confesercenti proviene da Confesercenti Nazionale.